Zorro reboot: nuovi rumors

ZORRO REBOOT: TROVATO LO SCENEGGIATORE PER IL NUOVO FILM DEL FRANCHISE?

Quest’oggi giunge dal web una notizia interessante forse per i pochi fan di Zorro rimasti: si è trovato uno sceneggiatore per un nuovo franchise del noto spadaccino mascherato. La Sony infatti dichiara che non sono cessate le ricerche per ridare nuova linfa alle avventure divertenti e scanzonate di Zorro. Sembra proprio che Chirs Boal, colui che ha realizzato film come The Vanguard (dove figura il bello ed aitante Alexander Skarsgard), sarà il capo sceneggiatore.

Nel progetto non ci sarà Antonio Banderas che, come sappiamo ha preso parte già a ben due film della saga di cui forse solo il primo è degno di nota, perché c’è un’intenzione ben precisa. Il nuovo Zorro deve rompere la tradizione con i suoi predecessori, essere più moderno, e giovane in modo tale da allargare il target di riferimento. Uno spadaccino più vicino alla poetica di Nolan e quindi meno scanzonato e più introspettivo. Questo è un progetto che tra alti e bassi è tenuto in vita dalla Sony dal lontano 2012 ma per ora non si hanno delle reali indiscrezioni a riguardo.

Questo nuovo lungometraggio dedicato allo spadaccino spagnolo, non va però confuso con Zorro Reborn (titolo abbastanza bizzarro) con Gael Garcia Bernal. Il film sarà un western oscuro, una sorta di Zorro in versione dark con un pizzico di Sergio Leone.

Purtroppo non ci è dato di sapere nient’altro, non essendoci notizie certe nè nomi della crew che parteciperanno al progetto.

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook