Cory Michael Smith sarà l’Enigmista in Gotham

LA FOX PER L’AMBIZIOSA SERIE TV GOTHAM HA SCELTO L’ATTORE CHE VESTIRÀ I PANNI DI UNO DEI VILLAIN PIÙ AMATI DEL MONDO DI BATMAN

Cory+Michael+Smith+Breakfast+Tiffany+After+0aPXxEq7bAZl

L’attesa per i film targati Christopher Nolan era alle stelle, com’è alle stelle l’attesa da parte dei fan quando si parla dell’uomo pipistrello, del suo universo e, soprattutto, dei suoi villain. La FOX, infatti, ha avuto la geniale idee di escogitare e produrre una serie TV proprio sul mondo che gira attorno a Batman, incentrando tutto attorno ad un giovane commissario Gordon, protagonista, per l’appunto, di Gotham.

La serie TV che è in produzione proprio in questo periodo sta ingaggiando svariati nomi: la parte di Jim Gordon è stata affidata a Ben McKenzie, Donal Louge sarà Harvey Bullock e Robin Lord Taylor il Pinguino. Il creatore di Gotham, Bruno Heller, ha poi voluto Cory Michael Smith nel ruolo delicatissimo e importante di Edward Nygma, il famigerato Enigmista.

L’Enigmista in Gotham sarà uno scienziato che lavora per il Dipartimento di Polizia, ambiguo e leggermente schizzato, in grado di parlare un linguaggio segreto, mascherato dai suoi famosi tranelli ed enigmi. E la curiostà di decifrarli è, ovviamente, tanta.

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook