Dal 7 al 14 maggio il Dok.Fest Munich

dok-fest1

DOK.FEST MUNICH, IL FESTIVAL DEL DOCUMENTARIO TEUTONICO MADE IN GERMANY INCONTRA L’ITALIA

dok_fest-posterDall’Italia alla Germania, questo è il tragitto che porta dieci documentari del Bel Paese al Dok.Fest Munich, ovvero il Festival del Cinema Documentario teutonico che si terrà fra il 7 ed il 14 maggio a Monaco di Baviera.

Il Dok.Fest Munich ospiterà infatti interessanti produzioni di casa nostra, ed altrettante dall’estero, all’interno di cinque sezioni. Presenti nelle varie sezioni: “Welcome to Gagauzia” di Vasili Vikhliaev, “Being You, Being Me” di Alexandra Kaufmann, “Le Creature del Vesuvio” di Martin Prinoth, quella bellezza rara che è “Stop the Pounding Heart – Trilogia del Texas III” di Roberto Minervini, “The Special Need” di Carlo Zoratti e “Fuoristrada” di Elisa Amuruso, “Kalyug” di Juri Mazumdar e “Striplife – Gaza in a day” di Luca Scaffidi, Valeria Testagrossa, Andrea Zambelli, Alberto Mussolini e Nicola Grignani, “What is Left?” di Luca Ragazzi e “Stelvio. Crocevia della Pace” di Alessandro Melazzini.

Per gli amanti del genere o per i semplici curiosi, e soprattutto per chi ha l’opportunità di trovarsi a Monaco, l’evento non è né da perdere né da sottovalutare. Piatto ricco.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook