How I met Your Mother: il creatore Craig Thomas scrive ai fan

IL CREATORE DELLA SERIE HOW I MET YOUR MOTHER TWITTA AI FAN IL SUO RINGRAZIAMENTO, NONOSTANTE IL FINALE POCO APPREZZATO

How I met Your MotherTutto prima o poi finisce, nulla è eterno, persino una serie tv come How i met your mother. Dopo quasi un decennio ed un pubblico che si è andato via via ingrossandosi il “cugino di secondo grado” di F.R.I.E.N.D.S termina così la corsa. Eppure, dopo nove anni, il pubblico si spacca a metà. I sentimenti dello spettatore medio si dividono non tanto per la rivelazione della madre quanto per quello che le è accaduto dopo.

Spoiler: Ted rivela al pubblico come sua moglie, Tracy McConnell, è morta. I due si sposeranno e avranno i loro figli, Penny e Luke, ma Tracy si ammalerà gravemente, morendo nel 2024. Dopo aver terminato il racconto, Penny farà notare al padre che l’unico punto cardine di tutte le peripezie è uno soltanto, ovvero il fatto che Ted è innamorato di Robin, esortandolo ad andare da lei.   Lo show finisce com’era praticamente iniziata con uno share molto alto, ma il gradimento dei fan dopo la visione non è stato altrettanto entusiasta. Molti hanno espresso il proprio malcontento criticando la soluzione scelta per concludere la storia. Di conseguenza, il co-creatore della serie Craig Thomas ha detto la sua su Twitter ringraziando il pubblico, anche chi ha odiato il finale, spiegando i motivi di tale conlusione: “Grazie a tutti. Intendo tutti. Ogni possibile reazione nei prossimi 44 minuti.. grazie davvero! Abbiamo una sitcom amata dal pubblico che, per nove anni, ha dimostrato la sua passione in ogni modo. Abbiamo scritto una commedia con elementi drammatici, presenti fino alla fine. Grazie per averci seguito in questo viaggio. Abbiamo voluto inserire un finale che fosse realistico, legato alle svolte e ai colpi di scena che la vita ci riserva. Non importa cosa pensiate stasera. Vi amiamo. Grazie per averci seguito”.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook