Jodie Foster convola a nozze

SI E’ SPOSATA LO SCORSO WEKEEND L’ATTRICE JODIE FOSTER CON LA FOTOGRA ALEXANDRA HEDISON

Fiori d’arancio per l’attrice due volte premio Oscar Jodie Foster. Proprio lo scorso wekeend l’attrice ha preso in sposa la compagna Alexandra Hedison , fotografa di 44 anni che vive e lavora a Los Angeles.

La Foster,  madre di due figli, lo scorso anno aveva annunciato di aver avuto una relazione lesbica con la produttrice Cydney Bernard, l’amore tra le due finì nel 2008. Proprio sul palco dei Golden Globes, in occasione della sua vittoria del premio alla carriera Cecil B. DeMille, l’attrice aveva detto :‹‹ Sto solo per dirlo forte e fieramente , io sono, uh, single (facendo una pausa prima di quest’ultima parola), spero che non siate delusi che non ci sarà un grande discorso di outing stasera. Ho già fatto outing almeno un migliaio di anni fa, nell’età della pietra››.

Non stupisce ormai nella lucente e ridente Hollywood alcun coming out, che nell’ultimo tempo sembra essere nuova moda per lo show  businness, non importa che sia reale oppure no a volte basta il sospetto per un nuovo gossip con il conseguente incremento di notorietà. La verità è che anche nella capitale del diverso l’omosessualità è superata, dopo il rumore iniziale c’è poco da far notizia.

Molte delle attrici hollywoodiane si sono dichiarata gay o bisessuali, l’ultima a fare coming out è stata la giovane Ellen Page, la ventiseienne famosa per il film June. Prima di lei Anna Paquin, dichiaratasi bisessuale nel 2010, stessa cosa per l’attrice Evan Rachel Wood e Portia de Rossi, l’agguerrito avvocato in Elly MecBeal. La sessualità qualunque sia resta una sfera privata e , come scelgono molte di queste attrici, da difendere dagli avvoltoi del gossip. Per il resto non c’è nulla da nascondere quando si parla di amore.

About Redazione Film4Life 5535 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook