Justice League: il film sarà diretto da Zack Snyder

justice-league

LA WARNER BROS. TORNA A PARLARE DEL PROGETTO JUSTICE LEAGUE, ANNUNCIANDO ZACK SNYDER COME REGISTA

zack-snyder-justice-leagueLa DC sta provando a mettersi al passo con la rivale Marvel, che ormai da anni – escludendo Batman – ha surclassato con un crossover che non ha precedenti la concorrente casa di fumetti che ha dato natali a Superman e, appunto, all’uomo pipistrello. Le notizie riguardanti le produzioni DC si stanno concentrando soprattutto sull’atteso Batman vs. Superman diretto da Zack Snyder e in uscita il prossimo anno. Ma sembra non essere tutto: infatti è notizia dell’ultima ora che la Warner Bros. è intenzionata a produrre anche il già annunciato Justice League, spiegando che: ”il film sarà un’espansione dell’universo di Batman e Superman”.

Alla regia ci sarà ancora una volta Zack Snyder ma, a parte questo, non ci sono altre notizia ufficiali sul film. Forse, come riporta Hollywood Reporter, la pellicola sarà girata subito dopo Batman vs. Superman e uscirà nel 2017. Per altre notizie bisogna solo aspettare.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook