Michael C. Hall sarà il nuovo Daredevil?

L’ATTORE AMERICANO PRENDE IN CONSIDERAZIONE IL RUOLO DELL’EROE MARVEL DAREDEVIL

michael-c-hall-daredevil

Michael C. Hall dopo il successo di Dexter, la serie della Showtime che dopo 8 anni ha chiuso i battenti l’estate scorsa, sta prendendo in considerazione il ritorno in una nuova produzione televisiva. “Mi piacerebbe fare qualcosa di più leggero e frizzante e non essere circondato da cadaveri”. Queste sono le parole dell’attore che ha rilasciato ai microfoni di Variety, noto giornale on-line americano. A quanto pare l’attore sarebbe in trattative con il colosso di Netflix, canale di streaming famoso per House of Cards ed Orange is the new Black, in merito ad un adattamento in salsa seriale di Daredevil.

Non è ancora detta l’ultima parola perché a quanto pare non c’è ancora un contratto firmato, ma dato che le riprese inizieranno in estate, è tempo che l’attore cominci a considerare il ruolo che gli è stato offerto. Daredevil che sarà un vero e proprio reboot del super eroe della Marvel dopo il fallimentare lungometraggio con Ben Affleck, continua ad assottigliare ancora di più la linea tra cinema e tv.  La serie  prevista nel 2015, sarà sviluppata da Goddard e sono stati ordinati ben 13 episodi; ma non sarà l’unica produzione dal sapore super-eroistico che la Netflix ha in mente di produrre. Tutti progetti top secret ma la Marvel è fiduciosa che verranno realizzati.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook