Nymphomaniac: i trailer del Vol. II

NYMPHOMANIAC VOL.II: DUE DIVERSI TRAILER, IL POSTER E LO SPOT IN ATTESA DELL’IMMINENTE USCITA DELL’OPERA DI LARS VON TRIER

nymphomaniac_vol2-posterDopo l’uscita dell Volume I, il 24 aprile arriva nelle sale italiane il secondo capitolo del disinibito Nymphomaniac. Il film, dalla durata di ben 5 ore, è stato abilmente diviso dal regista Lars Von Trier che ha deciso di presentarlo così nelle sale. La pellicola, già censurata in Italia, e pronta a far parlare i benpensanti non ha portato i frutti sperati nello stivale.

Molte chiacchiere e pochi spettatori, questa la triste verità di un’opera che con intelligenza unisce passione, sentimento e sesso in un amplesso di odori e gesti che non risulta volgare o privo di senso, come spesso appare al cinema. Ben due sono i trailer, uno più spinto e uno più moderato, che la Good Film ha reso disponibili. Visibili anche i poster e lo spot di Nymphomaniac vol. II.

‹‹Forse l’unica differenza fra me è gli altri è che io ho preteso di più dal tramonto, colori più spettacolari quando il sole arriva all’orizzonte, forse è questo il mio unico peccato››. Come una poesia sporca e tremendamente vera Lars Von Trier torna a raccontare una storia con quel suo sguardo che squarcia la realtà, senza mezzi termini o finti stereotipi.

Spot televisivo:

Trailer soft:

Trailer hard (non adatto ad un pubblico facilmente impressionabile):

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook