Pronti per il ritorno de La Pantera Rosa?

LA MGM HA IN CANTIERE UN NUOVO FILM SULLE AVVENTURE DE LA PANTERA ROSA

Non è un pesce d’Aprile. La Pantera Rosa tornerà presto in tutti i cinema con un nuovo lungometraggio. Sarà una nuova avventura per la MGM che decide di rilanciare un personaggio amatissimo in una veste tutta nuova. Il film ancora in fase embrionale, sarà un misto tra cartoon e live action  e sembra proprio che a dirigere la nuova Pantera Rosa, ci sarà David Silverman colui che ha portato sul grande schermo il film dei Simpson, mentre tra i produttori spunta la diva Julie Andrews (moglie del dirigente della casa di produzione).

Il lungometraggio sarà comunque un vero e proprio reboot perché, dalle prime dichiarazioni che si leggono in rete, si darà più spazio alla Pantera Rosa (personaggio creato da Friz Freleng e David De Patie) piuttosto che all’imbranato ma simpaticissimo Ispettore Clouseau. Se dalla MGM si dicono soddisfatti di questo progetto, vedremo come accoglierà il pubblico questo invitante ma dubbioso esperimento. Negli anni la Pantera Rosa è già apparsa sullo schermo, 11 volte se vogliamo essere presisi,  conquistando ben 2 Oscar e due Grammy Awards.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook