Tom Hardy in una nuova miniserie TV inglese

IL NOTO ATTORE SARÀ PROTAGONISTA DI TABOO, UNA TORBIDA STORIA DI VENDETTA

Non solo Matthew McConaughey ma anche Tom Hardy presterà il suo volto ed annessa prestanza fisica, per una miniserie tv che arriverà direttamente dall’Inghilterra. L’attore conosciuto per svariate interpretazioni di spicco nel panorama cinematografico mondiale, arriverà nella tv inglese in una produzione che sicuramente farà discutere. Si chiamerà Taboo e sarà un dramma storico ambientato nel 1813, che vedrà tra i produttori la mente geniale che ha devoluto Peaky Blinders.

Tom Hardy che presto arriverà nei cinema con Locke, sarà l’indiscusso protagonista di questa nuova miniserie della BBC, ambientata in una Londra cupa e pericolosa. La storia racconterà un dramma forte e sfaccettato che mixa al suo interno amore e vedetta. La serie vede anche la partecipazione di Ridley Scott che, in veste di produttore, torna a lavorare in tv dopo l’esperienza soddisfacente di Klondike. Per ora non si conosce una data di trasmissione, ma Taboo sarà sicuramente un altro prodotto di spicco della serialità Made in UK.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook