Toni Servillo diventa cittadino onorario di Napoli

toni-servillo

DOPO LA VITTORIA DE LA GRANDE BELLEZZA AGLI OSCAR È UN MOMENTO D’ORO PER L’ATTORE PARTENOPEO

Con una cerimonia degna del nome che porta, l’attore Toni Servillo originario di Afragola (piccolo comune del napoletano), diventa cittadino onorario di Napoli. Un grande riconoscimento per un attore dal grande carisma che, nonostante il successo ottenuto, non ha dimenticato le sue radici. Attualmente vive nella piccola città di Caserta, e più volte ha fortemente dichiarato di amare le sue umili origini, e soprattutto un po’ timidamente non si rende conto del grande consenso che ha ottenuto durante lo scorso anno.

Girare un film con un regista del calibro di Paolo Sorrentino e vincere agli Oscar come miglior film straniero, è simbolo di vanto per la Campania. Così il Sindaco di Napoli con tanto di telecamere e cerimonia trasmessa in diretta streaming su Youtube, ha voluto elogiare il talento italiano di Servillo che si è fatto conoscere al mondo intero. L’attore che in un’intervista al Mattino di Napoli ha dichiarato di sentirsi onorato di ricevere questo riconoscimento, conferma nuovamente la modestia di un uomo che si è costruito da solo, pezzo dopo pezzo, successo dopo successo. Sempre in quest’intervista, l’attore ha parlato del suo possibile rientro in tv con una fiction diretta proprio da Sorrentino, ed a quanto pare i due sarebbero già a lavoro. Tutto top secret per ora, ma sicuramente sarà un altro grande successo di pubblico e critica.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook