Anna Kendrick e Sam Rockwell in Mr. Right

anna-kendrick

LA GIOVANISSIMA E TALENTUOSA ANNA KENDRICK IN UNA COMMEDIA DEGLI EQUIVOCI

sam-rockwell-anna-kendrickTutto pronto per il nuovo film scritto da Max Landis, l’autore che ha portato al cinema qualche anno fa, il successo di Chronicles i super eroi girati con telecamera in spalla. Ora con la regia di Paco Cabezas, è a lavoro per Mr Right, brillante commedia psuedo action. Attualmente il film è in fase di lavorazione ma sappiamo già chi saranno i due attori protagonisti.

Anna Kendrick già vista in Voices ora affiancherà il talentuoso Sam Rockwell in Mr Right. La Kendrick sarà una donna sfortunata in amore ma che persevera nel suo obbiettivo; quando sembra aver trovato l’uomo adatto a lei, la situazione precipita. Sam Rockwell infatti sarà un sicario pentito e quando il suo passato busserà alla porta, la relazione con la sfortunata donna verrà messa a dura prova. Drammaticità ed un pizzico di sana comicità, sono il piatto forte di Mr Right. I due attori però sono già impegnati in altri lavori. Se le riprese di Mr Right sono previste in autunno, vedremo prossimamente Anna Kendrick in The Last 5 Years e in Pitch Perfect 2 (Voices capitolo 2); invece, le prossime pellicole con Sam Rockwell saranno Laggies e il bizzarro remake di Poltergeist.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook