Box Office: i film più visti del week end

box-office-weekend

LA SFIDA DEL BOX OFFICE LA VINCONO GLI UOMINI STAORDINARI ”MADE IN MARVEL” DI X-MEN – GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

box-office-godzillaNon c’era dubbio che X-Men – Giorni di un Futuro Passato sbancasse al Box Office, riscuotendo di conseguenza un enorme consenso di pubblico che ha preferito proprio gli eroi Marvel invece del lucertolone Godzilla che tanto aveva fatto bene all’esordio la scorsa settimana. Secondo posto per lui, quindi; mentre terzo, resta Grace di Monaco. Quasi incredibilmente Ghost Movie 2 fa ancora bene, piazzandosi al quarto posto, sottolineando che in Italia il genere trash Made in USA ha un buon seguito. Dal quinto al sesto posto c’è Cannes: prima il Grand Prix Le Meravigle e ancora Maps to the Stars. Settimo Poliziotto in Prova, ottavo The Amazing Spider-Man 2, nono Grand Budapest Hotel e decimo Nut Job. La prossima settimana invece arriva Maleficent. Chissà chi la spunterà tra lei e gli X-Men.

1. X-MEN – GIORNI DI UN FUTURO PASSATO
2. GODZILLA
3. GRACE DI MONACO
4. GHOST MOVIE 2
5. LE MERAVIGLIE
6. MAPS TO THE STARS
7. POLIZIOTTO IN PROVA
8. THE AMAZING SPIDER-MAN 2: IL POTERE DI ELECTRO
9. GRAND BUDAPEST HOTEL
10. NUT JOB

Box Office USA:

In USA ancora gli X-Men al primo posto del Box Office con un incasso record scavalcando nettamente Godzilla che tiene comunque saldo il secondo posto. Terzo invece Blended, seguito da Neighbors; quinto ancora la Marvel con The Amazing Spider-Man 2. Buon debutto per Million Dollar Arm e ancora ottimo risultato per The Other Woman che resta anche questa settimana nella Top Ten a Stelle e Strisce.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook