Emma Watson: Hermione Dottoressa in letteratura

LA MAGHETTA EMMA WATSON SI È LAUREATA ALLA BROWN UNIVERSITY DI NEW YORK

Emma WatsonL’abbiamo vista crescere dei panni di Hermione Granger per poi diventare una ladruncola nelle case dei famosi in The Bling Ring e oggi, al di fuori della finzione del cinema, la vediamo laurearsi in letteratura alla Brown University di New York.

Emma Watson nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi non ha mai smesso di studiare e i frutti della sua dedizione sono finalmente arrivati. La giovane attrice non ha voluto dare per scontata una carriera cinematografica dopo la fine della fantastica saga di Harry Potter anche se, dopo Noah recentemente distribuito nelle sale italiane, i suoi impegni fanno presagire un futuro ancora radioso per la neo dottoressa: la Wastson, infatti, sarà la protagonista principale nella trasposizione cinematografica della saga fantasy di Erika Johansen, Queen of Tearling, e poi prenderà parte al thriller Regression, diretto dal regista premio Oscar Alejandro Amenábar.

About Redazione Film4Life 5538 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook