Flintstones e Power Ranger tornano al cinema

FLINTSTONES E POWER RANGER, DAGLI ANNI ’90 CON FURORE DUE SERIE MOLTO AMATE DAI (NON) PIÙ GIOVANISSIMI

flintstones cinemaLa crisi di idee continua ad imperversare sul mondo di Hollywood ed ecco infatti  che arriva la notizia che i Flintstones ed i Power Rangers presto torneranno al cinema, il primo sarà un cartone animato mentre il secondo sarà un reboot del noto franchise.

I Flintstones nati nel 1960 dalla penna di Hanna-Barbera sono già stati adattati per il pubblico cinematografico in ben due film;  20 anni fa Steven Spielberg produsse il live action interpretato da John Goodman che fu  in grado di incassare 341,631,208 dollari in tutto il mondo. Un boom che non venne replicato dal prequel del 2000, I Flintstones in Viva Rock Vegas, con attori differenti e risultati disastrosi. Costato quasi 90 milioni, il film ne incassò appena 59,468,275. Ora anche se non c’è una data precisa, la Warner ha annunciato due titoli che rianimeranno i Flintstones e presumibilmente usciranno tra il 2017 ed il 2018.

Per i Power Rangers invece non si conoscono ancora dettagli ma la notizia è balzata agli onor di cronaca, perché sarà la Lionsgate a produrre il reboot. La casa di produzione che recentemente è stata la fautrice del successo di Hunger Games, si dice molto entusiasta di realizzare questo lungometraggio. Se i Power Rangers nel 1995 hanno già avuto un adattamento cinematografico di discreto successo, la loro corsa  in tv continua dal lontano 1993, e per il 2015 ed il 2016 sono attese altre due serie televisive. Tra mostri pericolosi e droidi mutaforma, i Power Rangers sono entrati nel mito. Certo non sarà il film dell’anno dato che sarà trash e fracassone, ma sicuramente sarà un evento mediatico senza precedenti.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook