I Guardiani della Galassia, online il primo trailer

I GUARDIANI DELLA GALASSIA, IN ARRIVO IL CINECOMICS CHE PROCEDE LA FASE 2 DELLA MARVEL

i guardiani della galassia filmE’ un progetto molto atteso quello de I Guardiani della Galassia, film che prosegue la Fase 2 della Marvel e che cercherà di bissare il successo ottenuto con Captain America: The Winter Soldier. Dopo che il regista James Gunn nei giorni scorsi ha stuzzicato l’attenzione dei fan divulgando in rete brevi teaser trailer ed intrecciando anche un live tweet, ieri sera è stato finalmente diffuso il primo trailer del film. Ed è subito cult!

Quasi tre minuti di gioia per gli occhi e lo spirito, perché siamo consapevoli che  fin da ora la Marvel ha trovato la sua nuova gallina dalle uova d’oro. I protagonisti  sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista senza dimenticare l’apparizione di Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel. Nel lungometraggio saranno rispettivamente Star-Lord aka Peter Quill Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora. Il racconto inizia quando Peter Quill si trova al centro di un’inesorabile caccia all’uomo dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan, potente villain con ambizioni che minacciano l’universo. Per riuscire a sfuggire ai cacciatori di taglie, Quill sarà costretto ad accettare una difficile tregua con un gruppo di alieni (gli altri bizzarri protagonisti), senza accorgersi che Peter ha tra le mani un immenso potere che potrebbe cambiare per sempre il destino dell’intera Galassia.

Trash, fracassone ma di grande impatto visivo, I Guardiani della Galassia che sarà prodotto dalla Disney, cerca di adattare come meglio po’ uno dei capitoli più controversi della Marvel e supportato da un cast di volti noti e da mirabolanti effetti speciali, per ora il trailer convince più che mai. In arrivo in America dal prossimo 1 Agosto, in Italia invece è previsto per il 22 Ottobre. Intanto per ingannare l’attesa gustatevi il trailer che trovate qui di seguito.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook