J.J. Abrams: “che la beneficenza sia con te”

J.J. ABRAMS VUOLE I FANS DI STAR WARS PER LA BENEFICENZA IN CAMBIO DI UN CAMEO

j.j. abrams e george lucasDa Abu Dhabi, set naturale di Star Wars: Episode VII, J.J. Abrams ha lanciato la “Star Wars: Force for Change” un’ iniziativa di beneficenza patrocinata da  Disney, Lucasfilm e Bad Robot il cui ricavato andrà allo United Nations Children’s Fund Innovation Labs un ramo dello UNICEF che offre aiuto ai bambini di tutto il mondo. Grazie a Force for Change un fortunato fan otterrà la possibilità di apparire in un cameo all’interno del film. La Disney ha già donato un milione di dollari come piccolo supporto d’avvio alla campagna ma non disperate poiché per un pugno di dollari anche voi potreste far parte del film.

L”iniziativa di beneficenza infatti oltre ad offrire la possibilità ad un fortunato fan di apparire in un cameo all’interno del film, di visitare Londra (altro set naturale) ed incontrare il cast.  L’offerta minima è di dieci dollari e agli altri partecipanti spetteranno magliette, poster.. premi in base sia alla generosità umana che economica. Economica appunto, con 50.000 dollari potrete assicurarvi una proiezione privata di Star Wars: Episode VII.

Il contest terminerà il 18 Luglio alle 23:59, il sito di riferimento per effettuare le donazioni è Omaze. Un’ottima occasione per fare beneficenza.

 

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook