Lost River: il trailer del primo film da regista di Ryan Gosling

LOST RIVER, IL DEBUTTO ALLA REGIA DI RYAN GOSLING PRESENTATO A CANNES 67

ryan gosling lost riverSarà finalmente presentato oggi al Festival di Cannes 2014 il film che segna l’esordio dietro alla macchina da presa di Ryan Gosling, Lost River. Il film, che nasce nel panorama del cinema indipendente di cui è assiduo frequentatore il suo creatore, è stato infatti selezionato per la categoria Un certain regard.

La storia segue la vita di una madre, Billy, il cui figlio, Bones, scopre una misteriosa strada che conduce ad una città sotterranea. La famiglia sarà sottoposta ad innumerevoli ostacoli che dovrà superare per poter rimanere in vita.. E’ insomma una favola dark ambientata in una città irreale quella che ci propone l’attore americano, un viaggio nei bassifondi una simil Detroit ma immaginaria.

Sebbene la trama non sia tra le più chiare nè accattivanti, rimaniamo fiduciosi in attesa della proiezione di Cannes visto che il film non ha ancora una data d’uscita italiana. Sicuramente, come i più attenti noteranno dopo aver visionato la prima clip del film rilasciata che vi proponiamo qui sotto, Gosling in Lost River ha messo molto dei suoi lavori con i registi Nicolas Winding Refn e Derek Cianfrance e come lui stesso ha ammesso c’è anche qualcosa di David Lynch.

Del cast fanno parte  Christina Hendricks, Iain De Caestecker, Saoirse Ronan, Matt Smith e la sua compagna Eva Mendes.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook