Uma Thurman e Tarantino insieme e non solo professionalmente

UMA THURMAN, LA MUSA DI TARANTINO, PARE SIA DIVENTATA QUALCOSA DI PIU’: SARÀ DAVVERO AMORE?

Tra Uma Thurman e Quentin Tarantino pare sia nato l’amore. A far girare  la notizia è stato il settimanale Us Weekly secondo il quale tra il regista e la sua musa sarebbe scoppiata la scintilla. Sul red carpet di Cannes i due sono effettivamente sono apparsi molto affiatati e non solo da un punto di vista lavorativo.

A 20 anni dall’uscita di Pulp Fiction, primo film che vede Uma Thurman al fianco dell’eclettico regista Quentin Tarantino, quello che era un rapporto tutto professionale si tramuta in qualcosa di più profondo. Fonti rivelano che i due abbiamo perfino passato un periodo nella stesa villa al sud della Francia.

Nel 1994 proprio Pulp Fiction fu il primo film che vide l’unione professionale tra l’attrice e il regista per proseguire poi negli anni avvenire. Nel 2003 e poi nel 2004 ancora insieme per Kill Bill vol.1 e Kill Bill vol.2.

Il sodalizio artistico tra i due, vincente sin dalla prima pellicola, sembra essersi davvero tramutato. Alcuni dicono che l’attrice e il regista già in passato ebbero una storia, storia ripresa ora a distanza di anni.Forse solo voci di corridoio eppure i fan sembra che non aspettassero altro, come coppia, anche nella vita, Uma e Quentin piacciono.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook