Aquaman è Jason Momoa

AQUAMAN, IL PERSONAGGIO PRESENTE IN BATMAN Vs. SUPERMAN, VIENE INTERPRETATO DA JASON MOMOA

Jason-MomoaDopo molte incertezze arriva la notizia tanto attesa: il volto di Aquaman sarà Jason Momoa. Dopo vari rumour è il sito americano HitFlix a confermare che il personaggio presente in Batman V Superman: Dawn of Justice sarà interpretato dall’attore hawaiano.

Ancora è incerto se questo di Jason Mamoa sarà un ruolo fisso o un cameo,  in quanto pare che il supereroe marino sarà solo marginale nel film per poi essere più presente nel successivo Justice League sempre diretto da Zack Snyder.

Pur non essendo sicura la notizia proprio ieri l’attore ha pubblicoto una foto su instargram che farebbe pensare ad un serio coinvolgimento nel film. Lo si vede con in mano un tridente che fa davvero pensare che sia lui il volto di Aquaman. Peccato che nella foto appare anche in bella mostra l’attore che alza il dito medio, un modo simpatico per smentire la notizia?

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook