Colpa delle stelle: il film è un successo annunciato?

colpa-delle-stelle

COLPA DELLE STELLE, CON IL TITOLO ORIGINALE THE FAULT IN OUR STARS, ESCE OGGI IN AMERICA

Non si immaginava che The Fault in our Star (Colpa delle stelle), prima del suo debutto in America, fissato proprio per oggi, 6 giugno, avesse attirato attorno a se una così grande schiera di fan. Il film si preannuncia essere un enorme successo per la stagione cinematografica e, il Washington Post, comincia a fare bilancio di questo fenomeno pop. Colpa delle stelle arriverà in Italia dal 4 Settembre, sarà anche qui un successo di pubblico.

C’è da dire che il lungometraggio parte già vittorioso in partenza per svariati motivi. The Fault in out Stars prima di tutto, è stato un caso editoriale senza precedenti, dato che il romanzo da cui è tratta la pellicola e scritto da John Green, ha venduto più di 10 milioni di copie, tradotto in 46 lingue ed è arrivato alla numero 1 dei best seller secondo il New York Times. Amato dai fan ed applaudito dalla critica, è normalissimo che intorno al film si sia creato tutto questo rumore. Altro punto a suo vantaggio è il cast delle pellicola che non dimentica volti giovani ed amatissimi dai teen-agers. Gli amanti sfortunati sono interpretati da Shailene Wodley, vista recentemente in Divergent, e dal belloccio Ansel Elgort. Con i dati alla mano (le prevendite dei biglietti hanno superato qualsivoglia aspettative), il film che sarà diretto da Josh Boone e sceneggiato dagli scrittori di (500) giorni insieme, scalerà le classifiche dei box office. Sarà duraturo questo successo o sarà un fuoco di paglia? Le stime affermano che Colpa delle stelle supererà addirittura The Vow con Rachel McAdmans.

About Redazione Film4Life 5536 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook