David Fincher e Rooney Mara ancora insieme?

david_fincher_rooney_mara

DAVID FINCHER E ROONEY MARA DOPO IL SUCCESSO DI MILLENNIUM – UOMINI CHE ODIANO LE DONNE POTREBBERO TORNARE A LAVORARE INSIEME IN RED SPARROW

David Fincher e Rooney Mara potrebbero tornare a lavorare insieme dopo Millennium – Uomini che odiano le donne. Infatti la Fox vorrebbe affidare a David Fincher la regia dell’adattamento di Red Sparrow, romanzo thriller scritto da Jason Matthews. Il progetto, inizialmente accostato a Darren Aronofsky, ora sta passando, per l’appunto, a David Fincher, con la scheggiatura di Eric Warren Singer, sceneggiatore di American Hustle.

La trama vede protagonista un’agente dei servizi segreti, chiamata Dominika, in lotta contro la Russia contemporanea. Lei, infatti, viene obbligata a diventare una spia per via del suo fascino da usare contro gli agenti degli Stati Uniti. La parte in questione, quindi, andrebbe proprio alla bellissima Rooney Mara.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook