Dracula Untold: arriva il primo poster italiano

SALE L’ATTESA PER IL NUOVO FILM SUL CONTE VLAD INTERPRETATO DA LUKE EVANS. A QUALCHE MESE DALL’USCITA IN SALA ECCO INFATTI IL TEASER POSTER ITALIANO DI DRACULA UNTOLD

draculauntold-posterLa Universal ci riprova dopo i flop degli scorsi anni di ridare nuova luce alle icone horror che tanto hanno fatto la sua fortuna decenni cinematografici fa. Infatti è fissata per il prossimo 2 ottobre la data di uscita in Italia del nuovo film sul Re dei vampiri, diretto da Gary Shore e intitolato, per l’appunto, Dracula Untold.

L’atteso film è una specie di prequel sulle gesta del Conte Vlad, che tra storia e leggenda è sempre stato accostato a Dracula. L’attore che vestirà i neri mantelli del protagonista sarà Luke Evans, affiancato da Sarh Gadon, Dominc Cooper e Samantha Barks. La sceneggiatura di Dracula Untold è stata affidata a Matt Sazama e Burk Sharpless, per un costo di produzione totale che si aggira sui 100 milione di dollari, una vera e propria cifra record se si pensa alle sfortunate pellicole horror targate Universal degli ultimi anni. Proprio la major statunitense si augura che Dracula Untold rispetti il successo programmato, così da aprire, finalmente, una nuova era produttiva incentrata sul franchise impolverato del Conte Dracula.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook