Earth to Echo: applausi alla premiere

SUCCESSO PER LA PREMIERE DI EARTH TO ECHO, FILM LIVE ACTION DIRETTO DA DAVE GREEN CHE USCIRÀ IN AMERICA IL PROSSIMO 2 LUGLIO

earth-to-echo-Dalla trama ricorda E.T., visto che anche qui ci sono un gruppo di bambini, nel Nevada, che aiutano un alieno a tornare sul suo pianeta d’origine e poi, viste le prime reazioni post premiere, tenutasi al Los Angeles Film Festival, Earth to Echo sicuramente farà parlare di se, dato che è un live action per famiglie, pieno di azione e buoni sentimenti. Il regista è Dave Green che fa il suo debutto dietro la macchina da presa e definisce il film come: ”Un modo per collegare una storia attraverso il live action che non sia l’animazione, sono felice di aver ottenuto questo”.

Earth to Echo è stato prodotto dalla Relativity Media che raccolse il progetto dalla Disney la scorsa estate. I giovanissimi protagonisti della pellicola hanno scoperto che l’opera trattava degli alieni solo dopo essere stati arruolati. Il progetto iniziale infatti si chiamava Untitled Wolf Project e l’attrice Ella Wahlestedt ha dichiarato che: ”All’inizio abbiamo ipotizzato che aveva a che fare con i lupi, solo dopo il copione mi sono resa conto di essere stata molto fortunata a prendere parte al film, visto che gli alieni sono molto cool”. Il film, poi, porta Brian ”ASTRO” Bradley sul grande schermo per la prima volta. Il pubblico lo conobbe nel 2011 nella prima stagione di The X Factor, dove mostrò le sue doti da rapper e ha detto che: “La recitazione è solo qualcosa che sto provando. La musica è ancora la mia passione principale”.

Earth to Echo è stato girato solo in 30 giorni per girare, ma ha impiegato due anni per raggiungere il grande schermo, e, ovviamente, il tempo ha trasformato i giovani attori tanto che Jason Gray-Stanford, che interpreta una specia di bad guy nel film, guardando i suoi colleghi sul tappeto rosso è rimasto sbalordito, affermando che: ”Sono diventati così grandi!’‘. Il film, ormai attesissimo, uscirà in USA il prossimo 2 luglio, invece ancora inesistente una data di uscita italiana.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook