Estate al cinema: lo spettacolo arriva in sala

trasformers

PRIMA TRANSFORMES – L’ETA’ DELL’ESTINZIONE, POI 22 JUMP STREET E ANCORA IL PIANETA DELLA SCIMMIE, L’ESTATE AL CINEMA PROMETTE SPETTACOLO

Anche quest’anno l’estate sarà all’insegna dell’intrattenimento prepotente, quello fracassone, pronto ad intrattenere il grande pubblico. Si parte dal 16 luglio con il nuovo capitolo di Transformers. Michael Bay si cimenta nel quarto capitolo della saga, una fantascienza che effettivamente non è fantascienza ma solo una grossa, grassa esplosione, sicuramente ad alto tasso di spettacolarità. Il 23 Luglio toccherà poi al sequel dI 21 Jump Street: 22 Jump Street. La pellicola segna il ritorno degli agenti Schmidt e Jenko. Ai nostri viene affidato l’incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un’associazione criminale all’interno di una confraternita studentesca. Sempre diretto da Phil Lord e Chris Miller, lo spettatore ritroverà i due vecchi compagni di scuola osare il tutto e per tutto… Anche compromettendo la loro amicizia.

Successivamente si approda sul pianeta delle scimmie con Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, il film sembra essere segnato dall’intrattenimento puro e dal tema della minaccia dell’altro. La trama concerne una comunità di scimmie, evolute, minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus che si è diffuso su tutto il pianeta. La fragile pace raggiunta viene messa in grave pericolo, in quanto incombe il rischio di una grande guerra il cui esito determinerà il destino della specie dominante. Ad Agosto, il 13, sarà Dwayne Johnson nei panni di Hercules in Hercules – il guerriero, diretto da Brett Ratner, a dare spettacolo in sala. La semi-divinità Hercules porrà fine con le sue mani (e con i suoi bicipiti) a una sanguinosa guerra civile e avrà l’obiettivo di ritornare a regnare sul proprio trono. Quindi, visti i titoli, si prospetta un’estate all’insegna delle botte da orbi e degli immancabili effetti speciali.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook