Fury: il primo trailer del film con Brad Pitt

BRAD PITT NEL PRIMO TRAILER DEL WAR MOVIE FURY, FILM INCENTRATO SU UNA MISSIONE SUICIDA ALLA FINE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE

Cupo, grigio, sporco, violento e assolutamente spettacolare il primo trailer originale di Fury, film bellico con protagonista l’iconico Brad Pitt. La pellicola, diretta e scritta da David Ayer, è un war movie ambientato agli sgoccioli della Seconda Guerra Mondiale ed è incentrato sul sergente Wardaddy a capo di un carro armato chiamato proprio Fury che, con l’aiuto di altri cinque soldati, dovrà compiere una pericolosa missione dietro il fronte nemico. Oltre Brad Pitt, in Fury, c’è un nutrito cast, tutto al maschile: Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Pena, Jon Bernthal e Jason Isaacs.

La pellicola prodotta dalla Columbia Pictures, uscirà in USA il prossimo 14 novembre ma è ancora oscura una data di uscita italiana. Nell’attesa vi lasciamo con lo splendido trailer di Fury, da poco messo on-line:

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook