George R.R. Martin vi ucciderà nei suoi libri per 20.000 dollari!

L’AUTORE DELLA SALA LE CRONACHE DI GHIACCIO E DI FUOCO HA AVVIATO UN CROWFUNDING A FAVORE DELLA SALVAGUARDIA DEI LUPI

George R.R. MartinSe siete fan di George R.R. Martin e della sua saga letteraria da cui è stato tratto il famoso serial Game of Thrones, questa notizia fa per voi. Lo scrittore è da sempre un animalista convinto e amante dei lupi, e ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare due associazioni che si occupano della salvaguardia dei lupi: una è la Wild Spirit Wolf Sanctuary e l’altra è la Food Deport. Per dare la possibilità a tutti di contribuire, Martin ha indetto una raccolta fondi al fine di creare un santuario per lupi a Santa Fe, in New Mexico.

Gli interessati potranno fare le loro donazioni sul sito di Prizeo e scoprire anche i premi in palio – tra questi, il cappello di Martin, una colazione con lo scrittore e biglietti in omaggio per le anteprime; attenzione, però, per partecipare servono 20mila dollari. Chi offrirà la cifra massima di 20mila dollari, avrà l’onore di comparire in uno dei futuri romanzi della saga de Il trono di Spade, e il suo personaggio ovviamente morirà, in pieno stile George R.R. Martin – quindi sarà una morte violenta!

“Sono disponibili un personaggio maschile e un personaggio femminile”, si legge sulla pagina del concorso, “Potete scegliere l’identità del vostro personaggio (nobile, cavaliere, contadino, prostituta, dama) e andrete incontro a morte certa!” Cosa aspettate a partecipare?

Di sotto, il video in cui George R.R. Martin spiega le regole del concorso.

 

 

 

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.