Harrison Ford ricoverato per infortunio sul set di Star Wars

HARRISON FORD SI E’ FATTO MALE AD UNA CAVIGLIA

harrison ford star wars sagaPaura per Harrison Ford. Mercoledì scorso infatti l’attore americano si sarebbe fatto male ad una caviglia mentre girava una scena del nuovo episodio di Star Wars, sul set di Londra. Secondo quanto riporta il magazine Variety, Ford è stato portato all’ospedale più vicino in seguito ad una possibile frattura.

La notizia è stata confermata da un portavoce della Disney, che ha però placato gli animi di chi si stava già struggendo alla terribile notizia,  annunciando che “è sotto osservazione in ospedale“.

Non iniziano quindi nel migliore dei modi le riprese per il 71enne hollywoodiano, la quale presenza nel film era stata voluta e acclamata grandemente dai fan della saga. Il regista J.J. Abrams vede così davanti a se il primo ostacolo, chissà che questo fatto non sia il primo motivo di stop alla macchina da presa.

Vi ricordiamo che Star Wars: episodio VII – al link il variegato cast completo del film – arriverà nelle sale il 18 Dicembre 2015. Harrison Ford aka Han Solo, che la forza sia con te!

 

 

About Redazione Film4Life 5538 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook