Il Libro della Vita: le foto e il trailer italiano

il-libro-della-vita-trailer

USCIRÀ IN ITALIA IL PROSSIMO 20 OTTOBRE IL FILM D’ANIMAZIONE IL LIBRO DELLA VITA PRODOTTO DA GUILLERMO DEL TORO E DIRETTO DA JORGE GUTIERREZ

Manolo, figlio di un famoso torero, non vuol seguire le orme del padre e decide di percorrere la strada della musica, visto che il suo sogno è quello di diventare un musicista. È questa la trama de Il Libro della Vita, film d’animazione targato Fox Animation, diretto dal regista Jorge Gutierrez e prodotto nientemeno che da Guillermo Del Toro. Il regista di Pacific Rim, infatti, non è nuovo a produrre e supervisionare film, e già nel 2012 aveva messo le mani sull’ottimo Le 5 Leggende; ora torna nuovamente ad occuparsi di cartoon, con questo Il Libro della Vita, doppiato in originale da star del calibro di Zoe Saldana, Channing Tatum, Diego Luna, Danny Trejo e l’affezionato, nonché amico di Del Toro, Ron Perlman.

In attesa dell’uscita in sala, fissata per il 17 ottobre in USA e per il 30 dello stesso mese in Italia, vi lasciamo con il trailer, ricco di colori e di spettacolari immagini.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook