Jack Ryan – L’iniziazione: In home video dal 4 giugno

Jack-Ryan-Liniziazione-

ARRIVA DIRETTAMENTE IN DVD E BLURAY JACK RYAN – L’INIZIAZIONE, LA NUOVA AVVENTURA DELLA SPIA NATA DALLA FANTASIA DI TOM CLANCY

Dopo continui ed inspiegabili rimandi, la nuova avventura di Jack Ryan, Jack Ryan – L’Iniziazione, non arriverà al cinema bensì solo in DVD e Bluray da oggi 4 giugno. Alla regia troviamo Kenneth Branagh che torna dietro la macchina da presa dopo il primo lungometraggio dedicato a Thor; l’attore/regista dirige il buon e bello Chris Pine (apparso recentemente nel sequel di Star Trek) in un lungometraggio dalle grande aspettative.

Dopo Caccia ad Ottobre Rosso, al Vertice della Tensione, Giochi di Potere e Sotto il segno del pericolo, questo nuovo capitolo delle avventure di Jack Ryan, segna una sorta di re-start per il famoso franchise. Il Regista infatti confeziona un newquel delle avventure dell’agente CIA dal grande acume, come se volesse continuare a calcare la moda del momento, ma siamo sicuri che con Kenneth Branagh dietro la macchina da presa e Chris Pine nel cast, il divertimento è assicurato. Oltre al biondissimo attore canadese, nel cast ci sarà anche Keira Knightely e Kevin Coster seppur quest’ultimo avrà un ruolo molto marginale all’interno della vicenda. In una lussuosa versione DVD e Bluray con tanti contenuti extra ( tra cui un commento audio del regista, scene inedite  e la featurette Jack Ryan: l’uomo più veloce nella stanza) siete pronti per un’avventura al cardiopalma? Jack Ryan ristabilitosi dopo un incidente, viene condotto all’interno della CIA come consulente esterno. Sotto copertura in Russia si troverà a sgominare un attacco terroristico che potrebbe mandare in crisi l’intera economia americana, ed al tempo stesso dovrà mettere in salvo sua moglie.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook