La Bella e La Bestia: pronto il live action targato Disney

LA WALT DISNEY PICTURES DOPO L’ANNUNCIO DI CENERENTOLA E IL LIBRO DELLA GIUNGLA È INTENZIONATA A REALIZZARE UN LIVE ACTION SU LA BELLA E LA BESTIA, CON LA REGIA DI BILL CONDON

Il primo fu La Carica dei 101, riuscito a metà, ma con un’ottima Glenn Close nei panni di Crudelia DeMon, dopo è toccato ad Alice in Wonderland e ora, record di incassi, alla cattiva Malefica in Maleficent. La Diseny però, visti i successi, sembra intenzionata a proseguire con i live action e, infatti, per il prossimo anno è stato annunciato Cenerentola, diretto da Kenneth Branagh, ed è in fase di pre-produzione Il Libro della Giungla, vidimato da Jon Favreau.

Ma, come scrive The Hollywood Reporter, i live action non finiscono di certo qui, infatti la Diseny è intenzionata a farne uno su La Bella e La Bestia. C’è già il nome del regista, Bill Condon, esperto di fantasy dopo aver diretto due episodi di Twilight. Oltre il regista non si sa nient’altro ma, sicuramente, ben presto arriveranno altre notizie che ci faranno tornare la voglia di rivedere il Castello Incantato.

 

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook