Lo spot del Taormina Film Fest 2014

BEN STILLER, PAZ VEGA, VITTORIA PUCCINI, CLAUDIA CARDINALE, QUESTI E TANTI ALTRI NOMI PRESENTI NELLO SPOT DI PRESENTAZIONE DEL TAORMINA FILM FEST 2014

Manca pochissimo al Taormina Film Fest, che quest’anno compie il suo sessantesimo anno di vita. La manifestazione cinematografica che si tiene, per l’appunto, nella splendida cornice siciliana ospiterà eccellenti nomi del panorama cinematografico italiano ed internazionale.

Il Festival prenderà il via il prossimo 14 giugno e terminerà il 21 dello stesso mese ma, intanto, l’organizzazione ha reso noto lo spot che introduce ed illustra le star presenti a Taormina. Ecco quindi che scorrono i volti di Ben Stiller, John Turturro, Matt Dillon, Paz Vega e ancora Claudia Cardinale, Christian De Sica, Vittoria Puccini, Claudia Cortellesi e tanti, tantissimi altri. Il Festival di Taormina, dunque, visti anche gli eccellenti nomi presenti, resta un punto focale della nostra industria cinematografica, arricchito da una cornice magica che non ha eguali.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook