Pacific Rim 2: del Toro lavora alla sceneggiatura

PACIFIC RIM 2 SARÀ SCRITTO A QUATTRO MANI DA DEL TORO R TRAVIS BEACHAM

Pacific Rim 2“Sto lavorando davvero duramente in segreto insieme a Zak Penn, abbiamo trovato un modo per stupire il pubblico. Travis Beacham ci ha aiutato nella stesura della storyline, ma ora sto collaborando con Zak perché Travis è diventato un mogul della televisione”: così Guillermo Del Toro, in questo momento alle prese con la promozione della serie tv horror The Strain che debutterà sulla FX il prossimo 13 luglio, annuncia ai media non solo che la sceneggiatura di Pacific Rim 2 è in essere ma anche che stavolta non la scriverà  Travis Beacham.

Nonostante la sceneggiatura non abbia ancora avuto il benestare della produzione, Del Toro continua a sbottonarsi su quello che vedremo nel sequel dell’amatissimo Pacific Rim e rivela che ci sarà ritorno di Raleigh e Mako ma anche moltissime sorprese.

Nel 2013 Pacific Rim costò 190 milioni di dollari e ne incassò, in tutto il mondo, 411: un successo planetario che il cineasta intendere bissare se non superare.

“Sto esplorando idee nuove e folli per questa seconda pellicola che sarà molto diversa dalla prima, ma posso solo anticipare che vi attende un grande spettacolo” promette il cineasta al quale è impossibile non dare fiducia con impazienza.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook