Robert Downey Jr. produttore di una serie TV per Showtime

robert-downey-jr

ROBERT DOWNEY JR. INSIEME A SUA MOGLIE SUSAN E LA SONY PICTURES TV PRODURRÀ UNA SERIE TELEVISIVA SU UN CENTRO DI RECUPERO NELLA VENICE BEACH DEGLI ANNI ’80

Proprio in questi giorni è impegnato sul set che lo vedrà ancora nel ruolo sopraffino di Tony Stark, in quello che si preannuncia come l’evento cinematografico del prossimo anno, vista l’uscita dell’atteso Avengers – Age of Ultron. Ovviamente stiamo parlando di Robert Downey Jr., infatti, l’eclettico attore, nonostante il faticosissimo set condiviso con Mark Ruffalo, Chris Evans & Co., è stato contattato dalla Showtime per la realizzazione di una seria tv concentrata su una rehab negli anni ’80 nella colorata quanto plasticosa Venice Beach. Il progetto, ancora senza titolo, sarà prodotto per l’appunto da Downey Jr., sua moglie Susan e la Sony Pictures TV e, inoltre, sarà scritto da Gary Lennon, già autore di Justfield.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook