Sergio Leone torna al cinema

SERGIO LEONE CON UNA VERSIONE RESTAURATA DELLA TRILOGIA DEL DOLLARO RITORNA SUL GRANDE SCHERMO PER UN’ESCLUSIVA DEL CIRCUITO THE SPACE

Dal 19 giugno Sergio Leone tornerà nelle sale cinematografiche. Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più e Il Buono e il brutto e il cattivo in versione restaurata arrivano nelle sale cinematografiche, in esclusiva per il circuito The Space.

La trilogia del dollaro non ha segnato solo la storia del cinema western, ma anche del cinema in generale diventando nel tempo proprio punto fermo per tutti gli amanti e gli addetti ai lavori.

Grazie all’iniziativa che rientra nel progetto il Cinema Ritrovato. Al Cinema, promosso dalla Cineteca di Bologna, questi tre grandi classici torneranno in sala, nel circuto The Space, dal 19 giugno. Un progetto questo che ripropone sul grande schermo quei classici che fa sempre piacere rivedere, quei classici che hanno scritto la storia del cinema e che a distanza di anni restano sempre dei sempre verde.

Gli amanti del wester e i veri cinefili non posso perdere l’appuntamento, Sergio Leone al cinema non capita certo tutti i giorni.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook