Sigourney Weaver nei sequel di Avatar

JAMES CAMERON UFFICIALIZZA LA NOTIZIA: SIGOURNEY WEAVER TORNERA’ NEI SEQUEL DI AVATAR CON UN NUOVO RUOLO

Sigourney Weaver, come annunciato nei mesi passati e finalmente ufficializzato da James Cameron, torna nei sequel di Avatar. Con un nuovo ruolo l’attrice australiana farà ritorno sul set a fianco di Sam Worthington, Zoe Saldana e Stephen Lang per la lavorazione di Avatar 2, Avatar 3 e Avatar 4.

“Io e Sigourney abbiamo alle spalle un lungo percorso creativo che è iniziato nel 1985 quando abbiamo realizzato Aliens – Scontro finale. Siamo buoni amici e abbiamo sempre lavorato bene insieme, perciò ritengo giusto il suo ritorno nei sequel di Avatar. Come il pubblico ben sa, il suo personaggio di Grace Augustine è morto nel primo film perciò nei nuovi film interpreterà un ruolo differente e molto più complesso. Non vediamo l’ora di dare il via a questa nuova sfida creativa, l’ultimo capitolo di una lunga collaborazione”. Questo è quanto dichiarato da James Cameron.

Si dovrà ancora aspetttare per vedere sullo schermi i sequel di Avatar. Nel 2016 arriverà nelle sale Avatar 2, seguito nel dicembre del 2017 da Avatar 3 e poi un anno dopo dal terzo film.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook