Sonic: in arrivo un film in live action

DAL MONDO DEI VIDEOGIOGHI ALLO SCONFINATO UNIVERSO CINEMA

Tutti conosciamo Sonic, il bizzarro e super veloce omino blu che nel lontano 1991, è diventato il protagonista dell’omonimo videogioco disponibile per l’allora avanzatissimo Sega mega Drive. Da allora Sonic si è evoluto ed ha continuato a correre in lungo in largo compiendo imprese quasi impossibili. Diretto rivale di Super Mario Bros (già adattato in un bizzarro lungometraggio con Bob Hoskins) Sonic ora diventa un film in live action-

La Sony Pictures Entertainment e Marza Animation Planet hanno infatti rivelato che fervono i preparati per il lungometraggio e, si spera, possa diventare un vero successo di pubblico e magari l’inizio di un redditizio franchise. Alla sceneggiatura ci sarà Evan Susser e Van Robichaux, alla produzione la Original Film di Neal H. Moritz, insieme a Marza Takeshi Ito e Mie Onish,e la pellicola avrà come produttore esecutivo Toby Ascher. Non sarà certo facile realizzare un film del genere, ma le buone intenzioni ci sono tutte; Sonic infatti sarà affiancato dal suo acerrimo nemici, il Dottor Eggman e potrà contare sulla vicinanza di Tails e un altro buon amico, il mitico Knuckles.

Il cinema quindi incontra nuovamente l’universo dei videogiochi, e Sonic sarà una scommessa da vincere assolutamente, dato che sia le major giapponesi che quelle americane, sperano di dar vita ad una nuova saga che possa unire un pubblico generalista ed i fan del riccio dal sorriso beffardo. Il cast è ancora top secret ma vi terremo aggiornati.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook