Sylvester Stallone: sta arrivando Rambo V?

STALLONE È PRONTO A TORNARE IN RAMBO V, A DIRLO LA SPLENDID MEDIA AG CHE FINANZIERÀ IL FILM

Sylvester_Stallone_rambo-VQuesta volta sembra essere quella giusta, dopo tanta attesa – e con l’imminente uscita in sala di I Mercenari 3Sylvester Stallone è pronto a tornare nei panni, anzi nella canotta dell’eroe John Rambo. Dopo i successi del passato ora il soldato dalla fascetta rossa è pronto a tornare, dopo una serie di ipotesi e voci scartate o infondate.

Infatti, l’attore simbolo Stallone sarebbe impegnato nella sceneggiatura del quinto capitolo, intitolato Rambo: Last Stand. La notizia è riportata addirittura dalla Splendid Media AG, che cofinanzierà il quinto capitolo della saga d’azione, l’agenzia per l’appunto ha rilasciato un comunicato, affermando che: “Con Rambo V, Sylvester Stallone tornerà in un ruolo iconico. Stavolta Rambo se la vedrà con i cartelli di droga messicani. Stallone, che è anche autore della sceneggiatura, descrive il nuovo Rambo come la sua versione di Non è un paese per vecchi. Il film sarà prodotto ancora una volta da Avi Lerner.”
Un nuovo capitolo che addirittura strizza l’occhio al capolavoro dei Coen e quindi, date le premesse, un Rambo che sicuramente sarà apprezzato dai fan che attendono con ansia il suo memorabile ritorno.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook