Arriva il remake live action di Dumbo

LA DISNEY PROSEGUE CON I PROGETTI LIVE ACTION: DOPO L’ANNUNCIO DE LA BELLA E LA BESTIA ARRIVA QUELLO SU DUMBO

Il quarto capitolo di Transformers sta facendo incetta di incassi in USA, in attesa, tra l’altro, che esca anche da noi, il prossimo 16 luglio. Con i robottoni ancora in sala, lo sceneggiatore della saga Ehren Kruger sta pensando però di allontanarsi dalle esplosioni fracassone di Micheal Bay, volendosi concentrare su un progetto sicuramente diverso. Infatti, proprio Kruger, ha accettato dalla Disney di far parte del progetto live action su Dumbo.

Ehren Kruger sarà il produttore del remake insieme a Justin Springer e, visto che il film originale datato 1941 è uno dei più corti della Disney sicuramente il plot sarà allargata con una sottotrama e una cornice più variegata. Il film, come detto, sarà live action ma quasi sicuramente l’elefantino Dumbo sarà realizzato in CG.

Il live action su Dumbo quindi va ad arricchire i progetti che la Disney si è prefissata di realizzare per i prossimi anni: infatti, dopo il successo di Alice in Wonderland, del datato La Carica dei 101 e l’attuale Maleficent per la prossima stagione sono previsti Cenerentola diretto da Kenneth Branagh, The Jungle Book e sull’appena annunciato La Bella e la Bestia.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook