Fast and Furious 7: le ultime sul franchise

DOPO LA SCOMPARSA DI WALKER, ECCO I POSTER UFFICIALI E LA DATA ITALIANA DI USCITA PER IL FILM DI JAMES WAN

diesel brewsterLa prematura scomparsa di Paul Walker che per uno scherzo del destino, è deceduto a causa di un incidente d’auto, aveva aperto la possibilità che Fast and Furious 7 venisse cancellato a metà delle riprese. Il settimo capitolo del franchise ultra milionario, che nel corso degli anni è diventato uno tra i film action più attesi dal grande pubblico, dapprima era previsto per questa primavera poi posticipato a data da destinarsi.

La cancellazione era vicina ma la produzione, l’attore Vin Diesel e la famiglia stessa di Paul Walker, di comune accordo hanno pensato che concludere le riprese del film, fosse l’unico modo per celebrare il giovane attore dai profondi occhi blu e dal sorriso smagliante.

Ora è lo stesso Diesel che tramite una foto trapelata sulla sua pagina Facebook, conferma che le riprese sono termite e sul set c’è stato un grande momento di commozione nel ricordare l’attore ed amico scomparso. Fast and Furious 7 quindi mentre in America debutterà il 10 Aprile 2015, in Italia arriverà il 2 aprile dello stesso anno. Il franchise infatti è molto amato dal pubblico italiano, ed anche se dopo ben 7 lungometraggi, la vicenda può accusare qualche cedimento, a stupire sono gli effetti speciali che ogni volta superano qualsivoglia aspettativa.

La saga è unica nel suo genere, ed anche se le major hanno tentato di produrre dei “film fotocopia”, nessuno ha eguagliato il suo fascino; forse solo in tv qualche anno fa la serie Fastlane era degna di nota. Quindi il settimo capitolo senza dimenticare la sua dose action, sarà un film che celebrerà il mito di Paul Walker, scomparso decisamente troppo presto.

Nelle foto ufficiali troviamo un abbraccio Dom Toretto e sua sorella Mia, interpretata da Jordana Brewster ed uno scatto con un Toretto solitario e pensieroso. Inoltre anche questo settimo capitolo avrà un cast molto corposo, figura infatti Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel, Lucas Black, John Brotherton, Djimon Hounsou, le star action Jason Statham e Tony Jaa e il veterano Kurt Russell.

Non prendete impegni dunque per aprile prossimo, perché questo sarà il più spettacolare dei F & F: parola di Dom.

 

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook