Gomorra – La serie: estorsione ai danni della nota serie tv

ARRESTI A TORRE ANZUNZIATA 3 AFFILIATI AD UN CLAN LOCALE

È un male, quello della Camorra, che si espande a macchia d’olio arrivando arrivando toccare una produzione televisiva di spicco per il panorama nostrano. Arriva infatti notizia che a Torre Annunziata, piccolo centro dell’aera vesuviana, sono stati arrestati 3 esponenti del clan Gallo-Pisielli per estorsione ai danni della serie tv Gomorra.

Lo comunica infatti il Mattino di Napoli che racconta dettagliatamente quando è avvenuto. I Carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata hanno eseguito, agli ordini del maggiore Alessandro Amadei, tre ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal GIP di Napoli, a carico di 3 persone ritenute affiliate al clan Gallo-Pisielli; l’accusa è di estorsione aggravata consumata ai danni della fortunata serie tv di Sky.

Nell’aera napoletana quindi finzione e realtà si fondono nuovamente; il fatto diventa cronaca vera e la camorra cerca di tenere sotto controllo e ricavare degli assurdi guadagni, da una produzione di spicco, che vuole denunciare tutte le malefatte di un territorio, quello campano, soprafatto da un male che ormai sta soffocando una realtà al collasso. Traspare quindi nuovamente la grave situazione in cui, da anni, è caduta la bellissima città di Napoli.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook