In arrivo una decima stagione di X-Files?

CHRIS CARTER PENSA AD UNA POSSIBILE STAGIONE 10 DELLA SERIE CULT X-FILES

Le indagini oscure e misteriose degli agenti Mulder e Scully sono diventate, nel corso degli anni, vere e proprie ossessioni che hanno lasciato un segno indelebile nella memoria dei milioni di fan che hanno seguito le loro gesta nella serie cult X-Files. Conclusasi nel 2002 la serie tv ideata da Chris Carter e con protagonisti Gillian Anderson e David Duchovny ha lasciato orfani tutti gli appassionati che credono in qualcosa che viene da lontano.

Adesso, dopo un film riuscito a metà e vari rumors più o meno attendibili, l’ipotesi di una stagione 10 è stata presa in considerazione dallo stesso Chris Carter, dopo una discussione con la 20th Century Fox incentrata proprio su X-Files e suo un suo possibile seguito o addirittura reboot. Carter ha infatti affermato che: “Sono molto legato a Gary e Dana, i produttori della Fox. Dana e io ci curiamo i denti dallo stesso dentista. Lei era una publicist. E’ bello vedere evolversi le nostre carriere in parallelo. Dana e io eravamo senduti nella stessa stanza durante i primi test di X-Files. Lei era una publicist inesperta e io un aspirante produttore” , sttolineando poi una possibilità di rivedere in azione Mulder e Scully: “Devo molto alla serie e abbiamo parlato a lungo della possibilità di un ritorno dello show. Non nego che ci stiamo riflettendo su”. Perché, in fondo, We Want to Believe.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook