James Bond arriverà a Roma

JAMES BOND, UNA SEGUENZA MOLTO IMPORTANTE VERRA’ GIRATA NELLA CAPITALE

007 james bondTutto pronto per il famigerato Bond 24. Il nuovo film dedicato all’agente dal doppio zero e con la licenza di uccidere, non ha ancora un titolo ma fervono i preparativi per le riprese. La lavorazione che è comunque slittata di qualche mese a causa di una riscrittura della sceneggiatura, si sposterà a Roma per una scena molto importante ai fini della storia stessa. Il primo ciak sarà per dicembre ed a rivelare tutto questo, è stato proprio il presidente della Film Commission del Lazio.

Luciano Sovena così parla di questa grande opportunità per la città di Roma. “Ho incontrato i produttori della serie di Bond e abbiamo discusso il progetto. Una delle scene chiave, tra le più spettacolari del prossimo film, sarà un inseguimento automobilistico girato in Via Quattro Fontane. Sono già eccitato. Spero che la Città favorisca le procedure per garantire i permessi necessari. Sarebbe vergognoso perdere quest’opportunità a causa della burocrazia“.

In attesa dunque di ulteriori informazioni in merito, ricordiamo che il film vedrà ancora Daniel Craig tra i protagonisti e Sam Mendez alla regia, ma nel cast ci sarà anche Ralph Finnes e Naomie Harris.  Data prevista di uscita nella sale? 6 novembre 2015.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook