Jamie Foxx nei panni di Mike Tyson

TERENCE WINTER DIRIGE E JAMIE FOXX INTERPRETA. IN ARRIVO UN BIOPIC SULL’EX PUGILE MIKE TYSON

Uno dei personaggi più controversi, discussi e contestati della box sta per essere interpretato dall’ex Django. Infatti, l’attore americano Jamie Foxx, dopo una sequela di film tutti azzeccatissimi, sta per vestire i panni proprio dell’ex pugile Mike Tyson.
Il biopic, ancora senza titolo, sarà prodotto dal manager di Foxx, Rick Yorn, e a dirigerlo ci penserà Terence Winter, lo sceneggiatore di The Wolf of Wall Street.

mike-jamie-foxx

Ancora oscura la trama ma, quasi certamente, prenderà spunto dall’autobiografia di Tyson, Undisputed Truth, che ripercorre in parole la scalmanata, folle vita di una delle icone degli anni ’90, quel pugile capace di salire sul tetto del mondo e finire in carcere per sei mesi. Il pugile, che ha abbandonato la box nel 2005, da allora si è redento, dedicandosi al sociale e all’impegno civile. Cinematograficamente parlando un biopic su Tyson è sicuramente qualcosa di allettante, soprattutto se ad impersonarlo c’è un attore capace come Jamie Foxx e un uomo di cinema del calibro di Terence Winter.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook