Le Notti di Cinema a Piazza Vittorio sono salve

OKAY PER IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE ROMANA DAL 16 LUGLIO AL 14 SETTEMBRE

piazza vittorioLe Notti di Cinema a Piazza Vittorio, sono un punto fermo nella tradizione di Roma, dato che è un evento rivolto a tutti gli amanti della settimana arte. Quest’anno la tradizionale rassegna rischiava di essere cancellata dal calendario, ma per fortuna si è un giunti ad un accordo. Cambiamenti al vertice dunque che non intaccheranno l’essenza stessa della kermesse. Infatti questa volta non sarà più l’Anec Lazio ad organizzare l’evento, che al comune di Roma chiedeva un enorme finanziamento, ma Le Arene di Roma è subentrato e riesce a salvare la Kermesse dal baratro.

Problemi di budget quindi sono al centro della diatriba che ha coinvolto le Notti di cinema a piazza Vittorio, ma a quanto sembra per quest’anno si possono dormire sogni tranquilli. Due Maxi Schermi come al solito verranno aditi e ci sarà un programma molto fitto che permetterà di vedere il meglio della stagione cinematografica, tra blockbuster a film di grande impatto emozionale.

Sabina Alfonsi la segretaria del Municipio afferma” Siamo molto soddisfatti che l’evento si sia salvato. Anche se il budget sarà ridotto rispetto a lo scorso anno, non volevamo lasciare nel dimenticatoio una rassegna che ormai è diventata parte integrante dell’estate romana”.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook