Serie TV: la nuova stagione televisiva

TANTISSIME LE NEWS PER GLI AMANTI E APPASSIONATI DEGLI SHOW TELEVISIVI D’AMERICA

Mentre la stagione estiva con il suo grande bagaglio di serie tv è nel pieno dello svolgimento, le reti generaliste, ovvero la FOX, THE CW, CBS ed NBC, pensano già al prossimo settembre. Anche se all’appello manca ancora la ABC, gli altri network hanno già stabilito il calendario della prossima stagione. La FOX sforna interessanti novità, la NBC punta sulle comedy, la CW investe sui super-eroi e vampiri innamorati, mentre la CBS non dimentica i suoi grandi classici.

blacklist 2Il 16 Settembre è atteso il ritorno di New Girl con la stagione 4 e quello di Mindy Project sulla FOX con la stagione 3; il 17 invece debutterà Red Band Society adattamento americano di Braccialetti Rossi; il 22 settembre oltre al ritorno di Sleepy Hollow arriverà l’attesissima Gotham il cui pilot verrà proiettato al Comic-con di San Diego; Bones ritorna il 25 settembre mentre il 28 la comedy Brooklyn nine-nine; il debutto di Gracepoint con David Tennant è atteso per il 2 ottobre, il resto delle serie che non sono presenti in questa lista, torneranno in mid-season come The Following.

La stagione della CW inizierà ad ottobre, infatti il 2 è atteso il ritorno di The Vampire diaries e Reign, mentre il 6 ottobre The Originals tornerà con la seconda stagione; The Flash atteso spin-off di Arrow sbarcherà in tv il 7 ottobre insieme alla stagione 10 di Supernatural; Arrow tornerà l’8 mentre la controversa Jane The Virgin debutterà il 13 ottobre; Hart Of Dixie, Beauty and the Beast, the 100 e due nuove serie tv, arriveranno in mid-season. La NBC punta tutto sulle comedy e sul grande ritorno di The Blacklist preparando un piano stagionale fresco e nuovo.

Dal 22 settembre la serie con Spader debutterà dopo The Voice, il 23 torneranno i sexy vigili del fuoco di Chicago fire; Mysteries of Laura debutta il 24 settembre insieme a Law & Order unità vittime speciali e Chicago PD; il 25 settembre ritorna Parenthood, mentre le comedy Bad Judge e A to Z sono attese per il 2 ottobre. Marry me e About a Boy invece arriveranno il 14 ottobre, e Grimm e Constantine dal 24 ottobre. State of Affairs invece il 17 novembre, ma tante altre serie arriveranno in mid-season.

La CBS invece punta molto su i suoi cavalli di battaglia ma le novità non scherzano in quando a charme. La nuova serie politica Madame Secretary debutta insieme a The Good Wife il 21 settembre; The Big Bang Theory torna il 22 settembre seguita da Scorpion; NCIS ed NCIS: New Orleans debutteranno dal 23 insieme a Person of Interest; il 26 settembre torna Hawaii five-0, ed il 28 CSI: Las Vegas; il 29 la comedy Mom insieme ad NCIS: Los Angeles, ed il primo ottobre debutta Criminal Minds e Stalker di Kevin Willamson; il 27 2 Broke Girls, ed il 30 ottobre The Miller, 2 uomini e mezzo, Elementary e The McCarthys.

 

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook