Sir Ian McKellen: le foto dal set di Mr. Holmes

IL DAILYMAIL UK MOSTRA LE FOTO DI SIR IAN MCKELLEN IMPEGNATO SUL SET DELL’INTERESSANTE MR. HOLMES

Anche i miti vanno in pensione. Potrebbe essere stato questo il pensiero di Mitch Cullin quando, nel 2005, ha scritto Mr. Holmes, incentrato, per l’appunto, su uno Sherlock Holmes ormai anziano ma alle prese con un caso irrisolto che lo accompagna da cinquant’anni. Il libro, dalla storia assai ambiziosa, adesso diventa un film diretto da Bill Condon e interpretato da Sir Ian McKellen.

La pellicola, ambientata nel 1947, vede proprio Sherlock ritiratosi a vita bucolica, insieme alla sua governante (interpretata nel film da Laura Linney) e a suo figlio ma, nonostante la pensione, continua a seguire un caso che lo perseguita da tantissimi anni. Le riprese di Mr. Holmes sono in corso a Londra e il Dailymail UK ha pubblicato delle interessanti foto direttamente scattate dal set della pellicola che, nonostante sia in fase di produzione, non ha ancora una data di uscita fissata.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook