Star Wars VII: novità nel cast

IN ATTESA DI SAPERE QUALCHE COSA IN PIÙ SULLA SCENEGGIATURA DI STAR WARS 7 SI AGGIUNGONO AL CAST DIRETTO DA J.J. ABRAMS ANCHE CRYSTAL CLARKE E POP ANDERSON

Manca sempre meno, l’attesa è ancor più alle stelle e non trapela nulla da quella che è la sceneggiatura più attesa degli ultimi anni. Infatti, dopo lo sprint della Disney, nel 2015 è prevista l’uscita dello stra-discusso Star Wars Episodio 7.

Dopo l’annuncio del cast ufficiale, avvenuto a maggio, è arrivata la notizia di due new entry, in questo caso giovanissime. Uno è Crystal Clarke, l’altro è Pip Anderson. Oscuri ancora i loro ruoli ma Kevin Smith, dopo aver visitato il blindatissimo set si è dichiarato entusiasta di ciò che ha visto, sottolineando il fatto che finalmente, dopo tanta attesa, Star Wars 7 stava prendendo davvero vita: ”Quello che ho visto, l’ho semplicemente amato. Era tangibile, era reale. Non era una seire di maledetti schermi verde o blu in cui, presto o tardi, sarebbero stati inseriti personaggi digitali. Era tutto lì, stava succedendo. Ho visto vecchi amici che non vedevo dalla mia infaniza… che sì, non sono veri amici, ma che ho amato molto più di alcuni parenti! Ho visto uniformi, ho visto artiglieria che non vedevo da quando ero bambino. Ho visto alcune sequenze in cui si sparava per davvero sul set. L’ho attraversato, c’erano esplosioni. E sembrava proprio che stessero girando un film di Star Wars proprio come dovevano farlo”.

Il film, diretto da J.J. Abrams vedrà protagonisti vecchie conoscenze della passata trilogia, più altri, numerosi volti. Inutile sottolineare che, molto probabilmente, sarà l’evento cinematografico dei prossimi anni.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook