The Avengers – Age of Ultron: ecco le prime foto ufficiali

AD UN PASSO DAL COMIC-CON DI SAN DIEGO TRAPELANO GIA’ TRAPELANO LE IMMAGINI ESCLUSIVE DAL SET DEL NUOVO FILM DI JOSS WHEDON

10361590_687720411305083_6106801685986028599_nComincia a grande falcate la campagna promozione di The Avengers – Age of Ultron. Il secondo capitolo del franchise della Marvel, diretto nuovamente dal grande Joss Whedon, arriverà nelle sale cinematografiche solo dal prossimo annO ( si pensa l’estate del 2015), eppure fin da ora risulta essere uno dei lungometraggi più attesi della prossima stagione cinematografica.

Lo dimostra l’Entertainemt Weekly, il magazine americano più famoso al mondo, che dedica un’ampia sezione al fenomeno The Avengers. Un po’ come è successo con il settimanale Tv Guide che ha dedicato al mondo delle serie tv ben 6 cover diverse, l’Entertainemt Weekly non è stato certo a guardare. Se in copertina spicca Iron Man, il buon e bello Captain America con alle spalle IL minaccioso Ultron, sul web trapelano molte immagine rubate dal set. Ce ne sono per tutti i gusti; troviamo una Vedova Nera pronta a sfoderare la sua pistola, Thor e Captain America con un’espressione preoccupata, Occhio di Falco a cui è stato promesso più spazio, impegnato a correre in un bosco, senza dimenticare Mark Ruffalo e Robert Downey Jr e le nuove entrate Aaron Taylor-Johnson ed Elisabeth Olsen.

Ancora oscuro il look di Ultron che come tutti sappiamo,sarà il nemico numero uno dei vendicatori ed avrà il volto di Spader (ora nel cast di The Blacklist). Ma grazie alle news trapelate dall’Entertainemt Weekly sappiamo il vero scopo di Ultron; lui vuole la pace e per farlo vuole eliminare tutti i responsabili della sua distruzione; il magazine conferma che Ultron nasce dalla “Iron Legion” di Tony Stark, un team di robot che lui sta utilizzando per combattere il crimine in sua assenza. Tanta carne a cuocere quindi per il sequel di The Avengers, eppure è già cult prima di arrivare nelle sale cinematografiche.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook