Film 4 Life in vacanza: appuntamento a Venezia71

LA REDAZIONE PARTE PER LANDE DESOLATE A RICARICARE LE PILE, VI DIAMO APPUNTAMENTO AL LIDO PER LA MOSTRA DEL CINEMA

Il cinema è vita, Film 4 Life significa proprio questo. L’Apocalypse Now dell’editoria sviscerata sul grande schermo.

Entrati nel sesto anno di vita ci siamo chiesti come poter migliorare ancora, come poter continuare sulla stessa onda-alta marea che ci ha portato sin qui, migliorando e sviluppando nuove idee, crescendo insieme ai nostri lettori con rubriche sempre aggiornate e proposte al passo con i tempi (digitali). La redazione, riunione dopo riunione, si è riunita, ha pensato, discusso, creato e, oltre ad un prodotto editoriale in continua evoluzione, ha inventato nuovi percorsi ed eventi.

IMG_9939Stiamo preparando un’annata che ci permetta di aumentare il grado di offerta sul web e non solo, abbiamo intenzione di ampliare i contenuti e proseguire sulla strada della risonanza intercontinentale, tra indipendente e mainstream, focalizzarci sul panorama del made in Italy applicato al cinema o di quel cinema internazionale che da noi trova sempre terreno fertile. Vedere il teaser della nostra #LosAngelesConvention per credere.

Film 4 Life è tutto questo e molto di più. Un brand che si appresta a cominciare la stagione 2014-2015 come una vera e propria squadra sportiva, presenziando ai maggiori Festival, prendendone parte come media partner in altri, lavorando ad eventi, incontri, Meeting e mostre che completeranno un autunno pieno di lavoro e appuntamenti internazionali: da Roma a Toronto, passando per Torino e…Venezia 71 ovviamente, dove ripartiremo dopo la MERITATA sosta estiva.

Quindi, reggetevi forte e fate un bel respiro, il giro sulle montagne russe sta per cominciare. Dateci il tempo di sonnecchiare qualche giorno sulla spiaggia e vi porteremo un castello di sabbia pieno di buoni propositi per la collezione autunno-inverno. Il cinema non solo è dipendenza, ma anche una moda che non passa mai. Buone vacanze curiosi, vi saluta il Colonnello Kurtz!

Simone Doc Bracci

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook